Dal 2015 : Membro del consiglio direttivo della Associazione Culturale Zo
Responsabile Settore Organizzativo con mansioni di Coordinamento della gestione delle attività, Consulenza amministrativa e legale, Elaborazione e gestione progetti finanziari, Rapporti con Enti Pubblici e partner privati, rapporti con le reti.
Dal 2011 a tutt’oggi: Membro del comitato direttivo de vicepresidente di LATITUDINI- RETE SICILIANA DI DRAMMATURGIA CONTEMPORANEA con sede a Messina e con articolazione nella intera Regione Siciliana.
Mansioni di Coordinamento Organizzativo, amministrativo, contabile e controllo di gestione. Elaborazione e gestione progetti, Rapporti con Enti Pubblici e Istituzioni, con soggetti privati e con Reti del settore.
Dal 2001: In quiescenza quale funzionario di banca (Banca Popolare di Lodi, prima Banca del Sud Spa).
Ha ricoperto mansioni direttive per oltre un ventennio in tutta la Sicilia: responsabile di filiali, capo area, responsabile servizi fidi e gestione incagli. Vanta vasta esperienza nei settori gestione aziendale, organizzazione personale, marketing, analisi contabilità e bilanci.
Dopo il pensionamento, si è occupato di consulenze negli ambiti di propria competenza specializzandosi nel settore del management culturale: curando elaborazione di progetti, organizzazione eventi di spettacolo e festival, richiesta e gestione di assetti finanziari, gestione personale.
Dal 1970 al 2001: Impiegato presso la Banca del Sud, ha ricoperto vari incarichi prima come impiegato raggiungendo poi i più diversi incarichi direttivi dal 1980 sino al 2001.